Modalità di Pagamento

Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico. I bonifici bancari hanno tempi lunghi (3-4 giorni lavorativi ), per cui vi consigliamo di inviarci via e-mail la ricevuta del bonifico effettuato, con numero di CRO. Il bonifico va effettuato entro 10 giorni lavorativi dall'accettazione dell'ordine, oltrepassata tale scadenza, la merce non sarà più ritenuta impegnata, per cui in caso di pagamenti tardivi potrebbe verificarsi la necessità di sostituzione di alcuni dei prodotti ordinati. 

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
1) il numero di riferimento dell'ordine;
2) la data di effettuazione dell'ordine;
3) nome e cognome dell'intestatario dell'ordine. 

Ricarica Postepay

In caso di pagamento tramite Ricarica Postepay, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuta ricarica. Le ricariche sono immediate, tuttavia vi consigliamo di inviarci via e-mail la conferma dell'avvenuta ricarica effettuato, con indicati orario e ufficio postale della ricarica. La ricarica va effettuata entro 10 giorni lavorativi dall'accettazione dell'ordine, oltrepassata tale scadenza, la merce non sarà più ritenuta impegnata, per cui in caso di pagamenti tardivi potrebbe verificarsi la necessità di sostituzione di alcuni dei prodotti ordinati. 

La causale della ricarica dovrà riportare:
1) il numero di riferimento dell'ordine;
2) la data di effettuazione dell'ordine;
3)nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

La ricarica postepay può essere effettuata in diversi modi:

Negli uffici postali
1) con versamento in contanti (anche per chi non ha la postepay)
2) con una carta Postamat
3) trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra 

Presso gli sportelli automatici Postamat
1) con una carta Postamat
2) trasferendo denaro da una carta postepay ad un'altra
3) trasferendo denaro da una Inps Card
4) utilizzando qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro

Sul sito www.poste.it
1) addebitando l'importo sul Conto BancoPosta
2) trasferendo denaro da una carta postepay ad un'altra

Presso le ricevitorie Sisal
1) esclusivamente in contanti 

N.B. Il pagamento con carta postepay è semplice, sicuro e veloce. Il costo di tale operazione è di 1,00 Euro

Contrassegno

Il contrassegno è un metodo di pagamento che consentirà di pagare la merce ordinata al momento del suo arrivo a destinazione.
Questo vuol dire che, scegliendo questa forma di pagamento, pagherete l'importo dovuto, comprensivo dei costi di spedizione, direttamente al corriere quando vi consegnerà il pacco.

Paypal

Scegliendo come modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine si verrà automaticamente indirizzati alla pagina di login di PayPal dove sarà possibile accedere al proprio conto PayPal utilizzano email e password e procedere con il pagamento.
Se invece non si dispone di un conto PayPal, sarà comunque possibile acquistare con carta di credito cliccando su “Crea un conto PayPal e paga con la tua carta di credito o prepagata”. In quest'ultimo caso sarà possibile infatti pagare utilizzano le seguenti carte di credito o prepagate:
Visa, Mastercard, Postepay, Visa Electron, American Express, Paypal, Maestro, Aura, Discover


Abygaille Family Art Cafè

Contattaci

Servizio clienti disponibile 24/7

Telefono:328 31 42 222

Contatta il nostro servizio clienti

Newsletter