Termini e condizioni di vendita

Titolare

Ri-Vendi di Lorenzo Bianco con sede legale in Via Paolo Diana, 8/B - 19038 Sarzana (SP), iscritta al Registro Imprese della Spezia, è titolare del sito www.ecoleo.it

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato tra Ri-Vendi e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Ri-Vendi. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Modalità di acquisto

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Ri-Vendi al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo www.ecoleo.it, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Ri-Vendi mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Ri-Vendi. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Ri-Vendi garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

Diritto di recesso

La vendita online è equiparata alla vendita per corrispondenza. La legge obbliga chi esercita questa attività a dare al consumatore alcune garanzie, concentrate soprattutto nel diritto di recesso (D. Lgs. n. 185 del 1999).

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Ri-Vendi di Lorenzo Bianco, Via Paolo Diana 8/B, 19038 Sarzana (SP)

Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il Cliente e Ri-Vendi s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza.



Abygaille Family Art Cafè

Contattaci

Servizio clienti disponibile 24/7

Telefono:328 31 42 222

Contatta il nostro servizio clienti

Newsletter